Claudia Parzani e Sandro Catani sono gli autori del libro “Si vince solo insieme. Undici parole per scoprire il valore della diversità e immaginare il futuro del lavoro” pubblicato da Garzanti.

Claudia Parzani è avvocata, partner dello studio legale Linklaters e presidente di Borsa Italiana. Sandro Catani vanta una lunga esperienza come consulente nei progetti di cambiamento organizzativo, ed è stato amministratore delle più importanti società di human consulting.

Questo libro è un dialogo tra i due autori che ruota attorno a undici parole importanti, utili per scoprire il valore della diversità e immaginare il futuro del lavoro. Un dialogo in cui si combinano esperienze, prospettive diverse, visione d’insieme e dettagli dell’azione pratica. Il fine è esplorare le undici parole nella loro etimologia e nei significati nuovi che stanno assumendo e provare a offrire un’idea di futuro. Oggi, in una realtà globalizzata e interconnessa come la nostra, non bastano competenze ed esperienza bisogna anche riconoscere il grande valore e la grande ricchezza della diversità. E dare spazio alle energie dei giovani che sono il futuro.

Condividi su: