Fare marketing significa costruire delle grandi marche piene di significati belli – Giuseppe Morici

L’ospite di questo episodio di Periscritto è Giuseppe Morici, manager di grande esperienza e sensibilità, oggi Chief Executive Officer di Bolton Food.

Giuseppe Morici è anche l’autore di due libri molto interessanti che s’intitolano: “Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo” e “Fare i manager rimanendo brave persone. Istruzioni per evitare la fine del mondo (e delle aziende)” pubblicati da Feltrinelli.

 

In questa intervista abbiamo affrontato diversi argomenti come il ruolo sociale dei manager di oggi, l’esigenza di un nuovo vocabolario di parole e la bellezza che è uno dei sintomi visibili dei valori etici che i manager si portano dentro.

 

Ascolta questo episodio in podcast su iTunes o Spreaker

Scopri il segreto degli scrittori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.